Servizio di noleggio auto con conducente per il trasporto disabili a Torino

Torino Transfer, la nostra agenzia di noleggio con conducente, ha sempre messo al centro di ogni tipologia di servizio la soddisfazione del cliente. Negli anni abbiamo acquisito un’eccellente esperienza nel trasporto persone, soprattutto a favore di persone e studenti diversamente abili e anziane. Il servizio di transfer disabili è dedicato a chi non è più in possesso della patente di guida o che ha una capacità motoria ridotta. Prenotando il trasferimento, l’autista dedicherà ogni attenzione ai delicati bisogni di questa tipologia di viaggiatori, sia per spostamenti in città sia per specifiche zone non servite dal trasporto pubblico.

I veicoli del parco auto per il trasporto disabili dispongono di strumenti tecnici all’avanguardia per un viaggio in totale sicurezza. I minivan sono attrezzati di rampa con apertura a libro ed equipaggiati per coloro che sono muniti di carrozzina non pieghevole. Grazie a questi sistemi possiamo far salire a bordo del mezzo le persone sedute sulla classica sedia a rotelle o su una carrozzina elettrica, senza il disagio di trasportarvi in braccio.

Prenota il tuo transfer

Con Torino Transfer viaggerai in eleganti auto e spaziosi minivan per raggiungere in comodità e sicurezza la tua destinazione a Torino e nelle zone vicine

contattaci

Servizio NCC per disabili

Il servizio NCC per disabili può essere richiesto per accompagnarti a scuola, in strutture private o residenziali, negli ospedali per delle visite specialistiche o di controllo, per consegnare dei documenti agli uffici postali e negli istituti di credito o semplicemente per spostarti in città. 

Sappiamo quanto sia difficoltoso per le persone portatrici di handicap doversi muovere liberamente e per questo, la nostra agenzia di noleggio auto con conducente si impegna a fornire un aiuto concreto H24, sia per spostamenti quotidiani che per qualsiasi tipologia di urgenza. Siamo consapevoli che la tempestività e la puntualità possono essere fattori estremamente importanti, soprattutto per coloro che non possono muoversi in totale autonomia.

Taxi privato per trasporto disabili, come prenotare un transfer

Salendo a bordo del nostro taxi privato per disabili avrai la certezza di viaggiare in sicurezza, con ancoraggi omologati e speciali cinture di sicurezza. Il nostro obiettivo principale è quello di assicurare un viaggio comodo per tutti, anche per gli accompagnatori. I nostri minivan possono ospitare fino a 7 passeggeri e hanno la garanzia di transitare in zone a traffico limitato e nelle corsie preferenziali. Puoi usufruire del servizio taxi privato per trasporto disabili usando i nostri strumenti di contatto.

Puoi richiederci un transfer usando la praticità dell’app di messaggistica , oppure chiamare il numero (+39) 349.16.10.251 per parlare con uno dei nostri operatori e concordare le modalità di prelievo e destinazione della tratta interessata. Infine, puoi compilare il modulo booking, per ricevere una e-mail con tutti le informazioni di cui hai bisogno.