Servizio transfer NCC Torino: il noleggio con conducente elegante e discreto per i tuoi trasferimenti

Il servizio di transfer a Torino della nostra agenzia NCC, ti permette di viaggiare in maniera confortevole da e per i principali punti di transito. Con i nostri trasferimenti potrai arrivare facilmente all’aeroporto di Torino e avere a disposizione un’auto di alta categoria dedicata ai tuoi spostamenti. Gli autisti, professionisti e multilingue, sono a disposizione per accompagnarti da/per le principali stazioni ferroviarie: Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa. Siamo disponibili anche per viaggi completamente personalizzati da un luogo qualsiasi della città e servizi a disposizioni orarie per avere un autista privato che vi accompagni in più destinazioni. 

Per usufruire di uno dei servizi di transfer a Torino, ti basterà utilizzare il modulo di prenotazione e scegliere la tipologia di trasferimento (indirizzo, aeroporto, stazione, ecc), inserire l’indirizzo del prelievo, la destinazione, il veicolo di preferenza e l’orario per il pick-up. Il noleggio auto con conducente è un servizio su prenotazione che, a differenza di altre tipologie di trasporto, ha un costo fisso e non prevede spese aggiuntive.

Prenota il tuo transfer

Con Torino Transfer viaggerai in eleganti auto e spaziosi minivan per raggiungere in comodità e sicurezza la tua destinazione a Torino e nelle zone vicine

contattaci

Transfer a Torino e non solo: servizi NCC a Milano e in altre città del nord Italia

I servizi transfer della nostra agenzia non si limitano solo al territorio piemontese, ma possono essere richiesti anche per i principali punti nevralgici del business e del turismo: Milano, Venezia, Genova e le città sul confine, mete preferite dagli amanti dello sci e della montagna. Possiamo spostarci anche nel territorio internazionale, soprattutto in Francia, Svizzera, Germania e tanti altri stati europei. Il nostro servizio di autista privato è elegante e discreto, effettuato con veicoli equipaggiati con ogni comfort, per gli aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Bergamo Orio al Serio. Sarà possibile richiedere un transfer anche da/per gli aeroporti di Biella-Cerrione, Cuneo Levaldigi e Genova Cristoforo Colombo garantendo sempre la massima efficienza e comodità a ogni viaggio.

Nonostante la città di Torino non sia bagnata dal mare, i nostri servizi transfer sono pensati anche per soddisfare le richieste di crocieristi e turisti che arrivano nei porti di Genova, Savona, La Spezia e Nizza. Grazie ai nostri autisti potrai arrivare alla destinazione preferita in sicurezza, garantendo il massimo rispetto degli orari concordati.

I nostri eleganti veicoli (auto, van e minivan) sono dotati di moderne tecnologie e avanzati equipaggiamenti per accompagnarti in montagna, nei resort, hotel e B&B scelti per una vacanza sulla neve. Se vuoi raggiungere le piste più famose senza lo stress di dover caricare l’attrezzatura in auto, prenotare un servizio transfer è la soluzione ideale che non porta alcun tipo di preoccupazione.

Transfer per eventi sportivi a Torino: NCC per partite di calcio di serie A, Champions League e altre competizioni calcistiche

Se sei un appassionato di calcio e vuoi tifare la tua squadra del cuore, scegli di viaggiare a bordo dei nostri veicoli per raggiungere lo Juventus Stadium a Torino. I nostri autisti ti accompagneranno verso l’Allianz Stadium e ti riporteranno alla destinazione desiderata a fine partita. L’ex stadio Delle Alpi, demolito per permettere la costruzione di quello attuale, può ospitare fino a 41.000 spettatori. La particolare architettura permette ai tifosi di godere di una vista perfetta dei giocatori, con posti tutti al coperto.

Prenota facilmente il tuo transfer con NCC, raggiungi lo stadio di categoria 4 UEFA e goditi le partite di serie A, Champions League e tutte le altre competizioni. Se vuoi raggiungere lo stadio con altri tifosi e amici, puoi richiederci la navetta condivisa e risparmiare sul prezzo!

La struttura ospita al suo interno il J-Museum, il museo ufficiale della Juventus. Se lo desideri, potrai acquistare un biglietto combinato sul sito ufficiale, che oltre al museo ti permette l’accesso allo stadio. Durante la visita, è possibile entrare negli spogliatoi e nelle zone più esclusive. Vuoi goderti una giornata di tifo e divertimento, senza lo stress del parcheggio o del trasferimento in auto? Scegli il nostro servizio NCC per il transfer stadio

Inoltre, su richiesta, siamo disponibili per accompagnarti anche al Centro Sportivo Vinovo, a pochi chilometri da Torino, dove la squadra di calcio della Juventus si allena in vista delle più importanti competizioni.