Scopri gli itinerari proposti dalla nostra agenzia e prenota un tour con NCC a Torino

Scegliendo il servizio di noleggio auto con conducente di Torino Transfer, avrai la certezza di viaggiare in sicurezza tra le bellezze della città e nelle zone più suggestive del Piemonte. Se state organizzando un viaggio a Torino per scoprire incredibili paesaggi di città incantate, allora avete bisogno di un autista di fiducia che vi accompagni durante gli spostamenti. Prenotare un tour con autista privato è la scelta giusta per non doversi preoccupare di guidare su strade che non si conoscono e magari entrare in zone a traffico limitato o nei centri storici rischiando multe o sanzioni. 

Fare un tour con un NCC a Torino è un’esperienza incredibile e unica, perché potrete vivere la magia della città comodamente a bordo di un mezzo di alta categoria. Una volta organizzate le tappe dell’itinerario, l’autista vi accompagnerà nel punto scelto e poi sarete liberi di esplorare la zona in totale autonomia. Una volta terminata la visita, viaggeremo per la prossima tappa. I tour con NCC a Torino della nostra agenzia sono completamente personalizzabili, in modo da essere esattamente come piace a te, alla tua famiglia o ai tuoi amici.

Prenota il tuo transfer

Con Torino Transfer viaggerai in eleganti auto e spaziosi minivan per raggiungere in comodità e sicurezza la tua destinazione a Torino e nelle zone vicine

contattaci

Itinerari alla scoperta di Torino con un autista privato

Sono innumerevoli le attrazioni paesaggistiche e architettoniche che regala la città di Torino. Turisti da tutto il mondo giungono in questa piccola ma grande realtà per scoprirne i suoi segreti. Gli itinerari con autista privato di Torino Transfer sono pensati per rispondere alle richieste dei viaggiatori, proponendo viaggi alla scoperta di luoghi dall’incredibile fascino.

Ncc tour langhe e roero noleggio auto con conducente torino Ncc Torino - Piemonte

Tour Langhe e Roero con NCC

Con questo itinerario ti faremo ammirare le dolci colline ricoperte da vigneti, i piccoli paesi circondati dai campi, le chiesette e i castelli medievali che caratterizzano i comuni vicino la città di Torino. Tra il profumo inebriante del vino, del tartufo e delle castagne, questo tour Langhe e Roero con NCC vi accompagnerà alla scoperta di una ricchezza che va oltre i confini del Piemonte e che diventa un ricordo indelebile nella memoria.

Scopri di più

Tour Enogastronomico di Torino con NCC

Se sei un estimatore del buon cibo e del buon vino, il tour enogastronomico di Torino con NCC è il viaggio che appassionerà le tue papille gustative. Tutta la regione del Piemonte è rinomata per le delizie che propone il territorio: tartufo, castagne e vigneti. Con questo itinerario ti accompagneremo nei luoghi dove potrai assaggiare i piatti tipici della cucina tradizionale.

Scopri di più
Ncc tour enogastronomico noleggio auto con conducente torino Ncc Torino - Piemonte
ncc torino Ncc noleggio auto con conducente torino

Tour turistico di Torino con NCC

Scopri il fascino di una città con duemila anni di storia, che coniuga tradizione e modernità. Il tour turistico di Torino con NCC ti accompagna tra le attrazioni più famose, le grandi realizzazioni architettoniche, i musei più visitati e le zone da cartolina famose in tutto il mondo. Viaggerai comodamente a bordo di veicoli autorizzati a muoversi nel centro storico e procedere nella direzione che più ti piace, seguendo un tuo itinerario o i nostri consigli. 

Scopri di più

Chi può prenotare un tour con NCC a Torino

Gli itinerari proposti sono dedicati a viaggiatori singoli, in coppia o un gruppo di amici, alle aziende che stanno organizzando una vacanza con i colleghi, ma anche ai residenti che sono curiosi di esplorare una città dai mille volti. Prenotando un tour con NCC a Torino non avrete barriere linguistiche, perché i nostri autisti parlano fluentemente inglese. Siamo attrezzati anche per accompagnare persone disabili in luoghi incantati, meravigliosi e da scoprireSe siete una famiglia con bambini, proponiamo un viaggio sicuro anche per i più piccoli, in quanto possiamo prevedere l’aggiunta di seggiolini per auto necessari al trasporto di bambini di ogni età/peso, omologati e conformi alla normativa europea. Vi invitiamo a segnalarne la richiesta durante la prenotazione, in modo da rispondere alle vostre esigenze fin da subito.

Il servizio di noleggio con conducente a Torino è disponibile h24, 7 giorni su 7, ed è possibile prenotare un transfer con pochi e semplici passaggi per conoscere la tariffa e le varie opzioni disponibili. N.B. Il tour comprende il viaggio in auto con autista privato nei luoghi scelti dal Cliente o in base ai suggerimenti del driver. L’itinerario non comprende nessun tipo di visita guidata e neanche la prenotazione in musei, luoghi di culto o ristoranti.