Richiedi il servizio transfer NCC navi da crociera per goderti una giornata all’insegna del relax

Torino Transfer presenta un servizio dedicato ai turisti in transito nei principali porti de nord Italia per itinerari di un solo giorno alla scoperta del territorio. Il transfer porto è un trasferimento privato, dove potrai prenotare un veicolo di lusso (auto, van e minivan) guidato da un autista esperto. Il viaggio è totalmente personalizzato, potrete scegliere una o più destinazioni da raggiungere e pianificare un’escursione. I nostri autisti garantiscono il totale rispetto degli orari richiesti, in modo da farvi tornare sulla nave in tempo per ripartire.

Il transfer porto è pensato per i croceristi che sono in visita per una sola giornata, ma è anche dedicato ai turisti in vacanza che scelgono di visitare le tante bellezze del territorio. Siamo disponibili anche per un semplice trasferimento dal porto a un indirizzo a scelta: hotel, B&B, stazione ferroviaria, aeroporto, ecc.

Prenota il tuo transfer

Con Torino Transfer viaggerai in eleganti auto e spaziosi minivan per raggiungere in comodità e sicurezza la tua destinazione a Torino e nelle zone vicine

contattaci

Transfer NCC Porto di Genova

Il porto di Genova è uno dei principali attracchi del Mediterraneo, con oltre 4 milioni di passeggeri ogni anno. Essendo il più importante porto sul Mar Ligure sono decine i traghetti che vi attraccano, così come sono numerose le navi da crociera che hanno scelto Genova come tappa del loro viaggio in mare. Anche le imbarcazioni di lusso richiedono l’ingresso allo scalo marittimo genovese, dove il servizio di noleggio con conducente assume un’importanza particolare. Il transfer NCC Porto di Genova permette ai viaggiatori di usufruire di un’autovettura di lusso, un comodo minivan o un van spazioso e sicuro per i suoi spostamenti. Il servizio comprende il prelievo da parte di un autista privato, che sarà a disposizione per portarvi verso la destinazione scelta durante la prenotazione.

Transfer NCC Porto di Savona

Il porto di Savona è uno dei principali terminal per le navi da crociere italiana, ma anche un approdo importante per i traghetti e per le navi da diporto. I viaggiatori che giungono via mare e desiderano scoprire il territorio o raggiungere una destinazione, possono richiedere il servizio NCC transfer porto di Savona, l’ideale per gestire il proprio tempo a disposizione. È solito noleggiare un’auto con conducente dal Porto di Savona per spostarsi verso le principali località della costa ligure. Per le navi da crociera che sostano almeno un giorno a Savona, siamo disponibili ad accompagnare i croceristi per visitare le città più note e pittoresche della zona. La maggior parte delle richieste per il transfer porto di Savona sono semplicemente dei trasferimenti verso un indirizzo specifico, un hotel, B&B, resort o struttura alberghiera.

Transfer NCC Porto di La Spezia

Il target di riferimento del servizio transfer porto di La Spezia sono principalmente i viaggiatori che attraccano con le navi da crociera, con i traghetti o con le navi da diporto. Prenotando il nostro servizio NCC avrai a disposizione eleganti berline, spaziosi van e comodi minivan per accompagnarti nei luoghi più belli del territorio ligure, ma non solo. Il noleggio auto con conducente da/per il porto di La Spezia è una soluzione più pratica per raggiungere facilmente le principali località turistiche della provincia, ma anche i centri dell’entroterra montuoso, gli aeroporti, le stazioni e qualsiasi indirizzo. Gli autisti privati, altamente professionali, sono a disposizione per rispondere in tempi brevissimi a qualsiasi tipologia di trasferimento. Siamo disponibili per un transfer di lunga durata oppure un viaggio di sola andata per il B&B, resort, indirizzo, camping o struttura alberghiera in cui sarete ospiti.

Transfer NCC Porto di Nizza

Il servizio di noleggio con conducente da/per il Porto di Nizza viene svolto da autisti professionisti che vi faranno salire a bordo su elegante berlina, comodi minivan e spaziosi van a seconda nel numero di passeggeri che comunicherai nella richiesta di prenotazione. I mezzi che abbiamo a disposizione sono autorizzati a effettuare prelievi nell’area portuale e a raggiungere le zone di imbarco sui moli in corrispondenza delle navi da crociera. Il prezzo del transfer porto di Nizza sarà concordato in precedenza e poi inviato sulla e-mail di conferma della prenotazione, i servizi NCC, infatti, non utilizzano il tassametro, come succede con altri metodi di viaggio. La tariffa del transfer rimane invariata e non avrai sorprese, questo ti permette di viaggiare senza pensieri e con la possibilità di pianificare anticipatamente tutte le spese.